Maglietta Manchester United

Comments · 1066 Views

Maglia Brasile Femmina, Maglietta Manchester United

Maglia Brasile Femmina, Maglietta Manchester United

 

Maglie Calcio Poco Prezzo

Il boss del Manchester United Ole Gunnar Solskjaer afferma

il duo portoghese è ora maglie di calcio a poco prezzo el matador sui social

Il boss del Manchester United Ole Gunnar Solskjaer afferma che Cristiano Ronaldo e Bruno Fernandes sono già consapevoli di chi batterà i rigori da qui in avanti. Il duo portoghese è ora pronto a unire le forze a livello di club mentre cercano di guidare i Red Devils verso importanti trofei.

L'impeccabile record di tiri dal dischetto di Fernandes per lo United parla da sé, avendo segnato 22 dei suoi 23 rigori.

La sua unica mancanza è arrivata contro l'avversario di questo fine settimana, il Newcastle, ma il regista è comunque riuscito ad andare a segno nella vittoria per 4-1 al St James Park la scorsa stagione.

Maglia Brasile Femmina È stato il rigorista dello United prima di partire per il Real Madrid nel 2009 e ora spera di tornare al rigore.

Solskjaer ha chiarito che sarà lui a dettare legge pur avendo già discusso della situazione con i suoi due giocatori.

Ronaldo si è unito presto ai suoi nuovi compagni di squadra a Carrington dopo aver lasciato prematuramente il ritiro del Portogallo a causa della squalifica in seguito alla vittoria per 2-1 sulla Repubblica d'Irlanda.

Maglietta Manchester United Eppure Solskjaer ha già confermato che domani farà il suo secondo debutto ma si è rifiutato di dichiarare se inizierà la partita o starà in panchina.

Ronaldo indosserà anche la famosa maglia n. 7 dopo che Edinson Cavani l'ha gentilmente liberata per prendere Daniel James" n. 21.

Solskjaer ha spiegato come Ronaldo abbia chiamato Cavani per richiedere la maglia e Cavani ha gentilmente obbedito, gesto accolto con gratitudine dal 36enne, che ha già ringraziato El Matador sui social.

arsenal tröja

Maglia Uruguay

Comments